Vespe in Collina 2019

Un pezzo forte degli eventi organizzati dal Vespa Club Conegliano….. VESPE IN COLLINA 2019…

Come di consueto ci siamo ritrovati a Rua di Feletto per le iscrizioni per poi proseguire con un serpentone di vespe in un itinerario che si è snodato tra le colline di Conegliano e Vittorio Veneto. Per la tappa rinfresco siamo stati ospiti del frantoio “Tapa Olearia” dove i proprietari ci hanno accompagnato in un percorso guidato all’ interno dell’ azienda, illustrandoci come avviene la produzione dell’ olio, facendoci anche degustare i loro prodotti. Successivamente abbiamo proseguito il nostro tour alla volta di  Rua di Feletto dove gli amici della pro loco ci attendevano per il tradizionale pranzo e successiva degustazione di vini tipici del territorio.