Tesseramento online 2024

Cari Soci,

vi informiamo che abbiamo aperto le iscrizioni on-line per l’anno Vespistico 2024

L’iscrizione on-line dà diritto a:
– Tessera ufficiale Vespa Club Conegliano affiliato Vespa Club Italia;
– Gadget Vespa Club Italia;
– Gadget Vespa Club Conegliano;
– Fascia Vespa Club Conegliano (solo per i nuovi iscritti);
– Giornalino Vespa Club Italia;
– Agevolazioni assicurative;
– Consigli utili da appassionati e supporto per iscrizioni dei mezzi al registro storico FMI.

Con l’iscrizione on-line riceverete subito (tramite WhatsApp o e-mail) copia delle tessera, che vi permetterà di sottoscrivere l’assicurazione agevolata per mezzi storici.
Per la tessera fisica, i gadget e la fascia si concorderà un appuntamento per il ritiro.
È possibile iscriversi compilando il modulo riportato di seguito o scaricabile dal sito www.vespaclubconegliano.it/iscrizioni/ ed inviandolo, assieme alla copia del codice fiscale e alla conferma dell’avvenuto pagamento, all’indirizzo e-mail iscrizioni@vespaclubconegliano.it o via WhatsApp al numero 333 270 0239.
Il costo dell’iscrizione on-line è di Euro 30,00, importo può essere pagato tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:
Beneficiario: VESPA CLUB CONEGLIANO
IBAN: IT72R0708461620000000311137
Banca di riferimento: Banca della Marca
Causale: Iscrizione 2024 + Nome Cognome

Ricordiamo che sarà possibile tesserarsi fino e non oltre il mese di Giugno 2024.

Dopo tale data saranno effettuate iscrizioni fino ad esaurimento tessere in precedenza ordinate. Quindi se dovesse capitare, prima di effettuare il bonifico contattare il numero 3332700239 per accertarsi della disponibilità.

COSTI:

Tessera Vespa club Conegliano affiliata Vespa club Italia  €30,00

Tessera Vespa club Conegliano affiliata Vespa club Italia +tessera FMI member  €80,00

Tessera Vespa club Conegliano affiliata Vespa club Italia +tessera FMI member+tessera motornext €90,00

Tessera FMI member €55,00

Tessera Motornext €10,00

Ci auguriamo di incontrarci presto.
Vespa Club Conegliano