Tesseramento online 2020

Cari Soci,
vista l’emergenza che in questo periodo ci costringe all’isolamento sociale, vi informiamo che abbiamo aperto le iscrizioni on-line.
L’iscrizione on-line dà diritto a:
– Tessera ufficiale Vespa Club Conegliano affiliato Vespa Club Italia;
– Gadget Vespa Club Italia;
– Gadget Vespa Club Conegliano;
– Fascia Vespa Club Conegliano (solo per i nuovi iscritti);
– Giornalino Vespa Club Italia;
– Agevolazioni assicurative;
– Consigli utili da appassionati e supporto per iscrizioni dei mezzi al registro storico FMI.
Con l’iscrizione on-line riceverete subito (tramite WhatsApp o e-mail) copia delle tessera, che vi permetterà di sottoscrivere l’assicurazione agevolata per mezzi storici.
La tessera fisica, i gadget e la fascia non vi saranno inviati per posta ma saranno ritirabili presso la nostra sede (Bar Caffè al Teatro, Piazza Cima, 3 Conegliano) non appena ci sarà la possibilità.
È possibile iscriversi compilando il modulo riportato di seguito o scaricabile dal sito www.vespaclubconegliano.it/iscrizioni/ ed inviandolo, assieme alla copia del codice fiscale e alla conferma dell’avvenuto pagamento, all’indirizzo e-mail iscrizioni@vespaclubconegliano.it o via WhatsApp al numero 333 270 0239.
Il costo dell’iscrizione on-line è di Euro 30,00, importo può essere pagato tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:
Beneficiario: VESPA CLUB CONEGLIANO
IBAN: IT06E0708461623032003311137
Banca di riferimento: Banca della Marca
Causale: Iscrizione 2020 + Nome Cognome

Ricordiamo che sarà possibile tesserarsi fino e non oltre il mese di Giugno 2020.
Ci auguriamo di incontrarci presto.
Vespa Club Conegliano